Monday, March 14, 2011

Using Uk Drivers Licence On Us Domestic Flight

Impacco di oli vari per i capelli

Ciao ragazze,
stamattina approfittando del fatto che oggi lavoro di sera e che dovevo lavare i capelli ho fatto un impacco pre-shampoo utilizzando vari oli che avevo giĆ  in casa utilizzati principalmente per lo "struccaggio".

Ho preparato quindi un mix di Olio di Ricino, Olio di Cocco e Olio di Monoi e dopo aver inumidito i capelli ho applicato in dose abbondante il mix oleoso; ho poi avvolto i capelli in una cuffietta in plastica da doccia e nell'asciugamano caldo. Ho tenuto il tutto in posa per un ora e mezza e poi ho risciacquato abbondantemente.

RISULTATO: i capelli sono molto profumati grazie all'olio di Monoi ma non sono sicura che il risultato mi abbia soddisfatta...infatti i capelli sono molto elettrici come non mi capitava from time to comb wet and seemed a bit 'rigidini; are soft but not what I expected I in the sense that are softer after normal shampoo and conditioner that I use normally. Moral of the story do not know if I'll just make this pack, or at least try to use the oils individually to see how it goes.

And you never do pre-packs of shampoo with oils that you have at home? Let me know ...

A hug, Milly

0 comments:

Post a Comment