Friday, December 4, 2009

Thymus Cancer Ribbon Color

How fucking time eh? Hidden Truth


Non sarò mancato a nessuno tranne che a me stesso, il che mi stà pure bene. Sono bloccato tra corsi universitari e quant'altro, che però non giustifica la mia completa assenza per mesi. Diciamolo non ha molto senso scrivere se non si ha davvero niente da dire. La cosa bella è che io cosa di dire ogni tanto ne ho, ma la voglia manca.
Mi stò preparando psicologicamente per la tesi di laurea, ho un'idea per cercare di gettare le basi a nuovi studi e rivalutazioni sul fumetto, in Italia in particolare, sperando che possa avere un posto di maggior rilievo in molti istituti pubblici.
Oramai dire che si va in fumetteria fa pensare alle persone che nonostante tu abbia 20 anni o più child was six, which go in comics is not like going to the library, if you do not go out with a classic or a brick of a book which, moreover, most people have never even peeled but has settled well in library gathering dust if all goes well, you have no culture.
because basically this is the comic for the vast majority of people, primarily in Italy, namely the lack of culture, something made for kids, something that has no real value, that those who took the field can not be seriously. Try going into a
bilbioteca've never seen a comic book? Ever seen a Manara ? A Crepax ? Or a Serpieri ? Frezzato ? Questo per citare dei colossi. Provate a chiedere a un qualsiasi studioso d'arte pittorica se ne ha forse sentito parlare mai di uno di loro. Eppure sono talenti che tutto il mondo ci invidia, che ci "rubano". E ho fatto nomi di grandi disegnatori, che poi è sempre stato un termine che mi ha sempre dato fastidio, prescinde da tutto quello che in realtà è il termine disegnatore.
Una volta la mia ex professoressa (fortunatamente) di Arte propose di andare al Comicon , mi sono detto che forse anche lei ne conosce di questa materia, che non si basa solo sulla pittura classica ma si affaccia anche su questa contemporanea. Questo è stato il mio primo pensiero, per essere subito sostituito con l'idea che invece non understand a shit about anything and he wanted a day off. He compared a cartoonist who drew the figurines of fertility, with only a roof and more vibrant colors (the name of this artist can not remember the least), with Milo Manara.
indicative of how he had said the first name in case he had read the brochure.
Well I'm sick of all this and much more and if I succeed I will make a thesis on this. The comic has had and has a great influence in many fields, and is now putting it into light.